Seguici su

Serie A

Napoli, Gabbiadini: “Voglio dimostrare a tutti il mio valore”

E’ arrivato il momento di Manolo Gabbiadini che, dopo il grave infortunio di Milik, avrà la grande chance di giocare con continuità con la maglia del Napoli. Nella giornata di oggi ha rilasciato un’intervista per Total Italian Football. “Già ho avuto grandi responsabilità l’anno scorso quando Higuain è stato squalificato per tre giornate, ma questa volta è diverso”. 

Sull’infortunio di Milik: “Arek è un ragazzo eccezionale, sono molto dispiaciuto per il suo infortunio”.

Sulla possibilità di giocare in questo periodo: “Sono molto carico e voglio dare tutto me stesso. Per me questa sarà una grande occasione per dimostrare il mio valore. Anche in Europa sono voglioso di far capire a tutti chi è il vero Gabbiadini e di dare grandi soddisfazioni al popolo napoletano”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati