Seguici su

Serie A

Atalanta, Gasp: “Al Genoa bei ricordi. Per vincere ci vuole l’entusiasmo della gente”

Conferenza stampa Gasperini

E’ da poco terminata la conferenza stampa di Giampiero Gasperini in vista del match di domani contro il Genoa. Alle ore 12.30 allo Stadio Atleti azzurri d’Italia il mister nerazzurro affronta la sua ex squadra.


Gasperini parla subito della sua bella esperienza vissuta a Genova sponda rossoblu: “Al Genoa bei ricordi….La squadra è quasi completamente quella dell’anno scorso. Forse ci sono un giocatore o due che cambieranno, in altri ruoli è stata completata bene, sia in difesa che a centrocampo.”

Domani però c’è Atalanta-Genoa ed il tecnico si concentra solo sulla partita: “Ci interessa domani, si vive di presente e di futuro, il resto rimane scritto, tutto molto bello. Quando poi ceniamo insieme ricordiamo gli episodi. Ora c’è solo Atalanta-Genoa”.

Per portare i tre punti a casa, Gasperini ha bisogno di entusiasmo da parte di tutto l’ambiente: “Conto che l’ambiente sia molto forte, abbiamo bisogno del massimo dell’entusiasmo…Ci viviamo questo momento, domani è bello: è una giornata in cui giochi una bella partita contro una squadra che ci vuole passare davanti. Ci sono tutti gli ingredienti per avere entusiasmo”.

La posizione in classifica dell’Atalanta è molto favorevole e Gasperini fa i complimenti au suoi giocatori: “I giocatori non sono delle macchine, non danno la prestazione sempre uguale, hanno evoluzione… molto spesso in positivo, altre volte in negativo…L’importante è che il processo sia di crescita”, sostiene l’allenatore. “Kessie è già pronto mentre Caldara ha avuto bisogno di un po’ di tempo in più. Conti sta facendo molto bene, Freuler sta uscendo, poi Gagliardini. Grassi stesso, quando un giocatore dà risposte poi gioca con continuità.”



Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati