Serie A
Genoa, Juric: “Pavoletti non giocherà dal 1′. Col Milan partita difficile”


Dopo la sconfitta nel derby di sabato sera, il Genoa è pronto a tornare
in campo. Domani sera al “Ferraris” arriva il Milan di Vincenzo Montella
nell’anticipo dell’11a giornata. Queste le dichiarazioni del tecnico rossoblù, Juric, nella consueta conferenza stampa prepartita:
DERBY – “La partita contro la Samp è stata la nostra miglior partita di questa stagione. Abbiamo fatto una prestazione di altissimo livello, colpito traverse e fatto due goal di cui uno annullato, ma purtroppo abbiamo perso e quindi dobbiamo migliorare quegli aspetti che non sono andati come dovevano”.
MILAN – “Il Milan è una squadra che, al momento, sta molto bene. E’ una squadra giovane ed umile che ha tante qualità. Sarà una partita molto difficile, bisogna stare attenti”.
PAVOLETTI – “Pavoletti non è ancora pronto per giocare dal 1′ minuto. Possibile coppia con Simeone? C’è ancora da lavorare, ma non lo escludo da qui a fine stagione”.
