Seguici su

Calciomercato

Genoa, Preziosi: “Pavoletti? Rimane con noi”

Reduce dalla netta vittoria del suo Genoa contro il Milan, il Presidente della squadra ligure Enrico Preziosi parla di mercato ed in particolare di Pavoletti. Il Patron rossoblù blinda il bomber rossoblù chiudendo le porte al Napoli che dovrà virare su altri obiettivi. Ecco le sue parole:


Quest’anno Pavoletti resta da noi: abbiamo fatto delle scelte e le porteremo avanti. Ho già rifiutato un’offerta del Napoli e va bene così. Lui piace a tutti. Il Milan se avesse voluto Pavoletti non avrebbe preso Lapadula, sul quale c’eravamo noi”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati