Seguici su

Serie A

Sampdoria, Giampaolo: “Il derby è passato, per la Juve farò una squadra fisica ma con tecnica”

Dopo l’importantissima vittoria nel derby contro il Genoa, la Samp affronta la Juve allo Juventus Stadium. Il tecnico dei blucerchiati Giampaolo ha parlato nella solita conferenza stampa alla vigilia della partita.

Sugli arbitri dopo la polemica post Milan-Juventus: “Ho fiducia nella classe arbitrale e credo che sia un’occasione per dimostrare di essere al di sopra delle parti”. Giampaolo vuole pensare solo alla Juve lasciandosi alle spalle l’entusiasmo della vittoria nel derby: “Il derby è passato, richiamiamo energie fisiche e mentali per stare dentro la partita”.
Sulla difficilissima partita di domani sera: “Questa partita è il momento per cambiare qualcosa, per avere forze fresche che ci permettano di giocare al meglio, dovrò fare una squadra fisica, ma che al tempo stesso abbia tecnica“.
“Quando vinci hai una buona autostima e questa ti permette di fare cose in maniera più leggera, a volte però contro certi avversari la spensieratezza non basta, però proveremo a fare del nostro meglio”, sugli infortunati Carbonero e Pavlovic: “Carbonero non l’ho ancora visto, spero di averlo presto a disposizione – più vicino invece il rientro di Pavlovic – Pavlovic spero di recuperarlo prima della sosta

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A