Seguici su

Serie A

Sampdoria, Giampaolo sicuro: “Cassano diventerà un grande allenatore”

Antonio Cassano diventerà un grande allenatore. Ebbene sì. La stessa testa calda in grado di far saltare i nervi a qualsiasi tecnico, un giorno sarà in grado di guidare un’intera squadra. Parola di Marco Giampaolo, attuale mister del fantasista barese.
L’ex tecnico dell’Empoli ha infatti rilasciato dichiarazioni sorprendenti nei riguardi di Fantantonio, che, intanto, vive ancora da separato in casa: “Cassano? Irreprensibile, fin quando non l’ho avuto sotto la mia guida. Adottavo un trattamento peggiore nei suoi confronti per stimolarlo. Anche adesso capita di fermarci a chiacchierare: è un ragazzo intelligentissimo. Fiuta le cose prima degli altri e capisce molto di calcio. Secondo me, diventerà un grande allenatore”. 

Giampaolo ha poi voluto mettere le cose in chiaro riguardo alla vicenda Cassano: “Detto questo, non metto bocca sulla situazione di Antonio. E’ una scelta partorita dalla società, io faccio l’allenatore”. Il tecnico dei blucerchiati ha poi continuato, puntando i riflettori sul momento che sta attraversando la squadra: “I giudizi in base ai risultati sono figli di un’analisi fredda. La classifica è corta. Se avessimo avuto 3 punti in più, non si parlerebbe di crisi. Si parlerebbe solo di bella Samp”. 

Giampaolo ha poi chiuso l’intervista alle pagine della Repubblica con un pensiero sull’atto di fiducia di Ferrero: “Penso che abbia voluto far sentire la sua presenza. Dopo i risultati ottenuti nelle ultime quattro gare lo comprendo e lo accetto. Recepisco l’atto, ma guardo già avanti. Tanto a giudicarmi sono i risultati”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A