Seguici su

Calcio estero

Chelsea, Hazard: “Sono un trequartista ma qui giochiamo con un altro modulo”

Non decolla l’esperienza di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea. I risultati sul campo non arrivano ed i Tabloid inglesi sono pronti a scommettere sull’esonero del tecnico italiano. Dunque, in casa Blues non si respira un’aria serena.
A questo si aggiungono le parole dure di Hazard nei confronti di Conte che, nella sua intervista sul Times, non nasconde il suo disagio ad adattarsi agli schemi del mister. “Gioco sulla sinistra e provo a fare del mio meglio ma a me piace giocare da trequartista e al Chelsea non giochiamo spesso con un modulo che prevede questo ruolo”. 

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calcio estero

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati