Seguici su

Calciomercato

Napoli, Hysaj: “Voglio rimanere qui a lungo”

Hysaj Napoli consigli fantacalcio
In vista del match con la Roma ha parlato in esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli il terzino del Napoli Elseid Hysaj. Il nazionale albanese ha firmato in settimana il rinnovo di contratto fino al 2021 e ha manifestato tutta la sua soddisfazione per la sua avventura all’ombra del Vesuvio: “Saremo molto concentrati e daremo il 100%. Dobbiamo tornare quelli di prima, siamo arrabbiati per il k.o. di Bergamo. Ci è dispiaciuto tanto per l’infortunio di Milik, ma può capitare. Vogliamo vincere anche per dedicare la vittoria a lui. Siamo un gran bel gruppo, sia dentro che fuori tutti danno il massimo. 

Gabbiadini? Sono sicuro che farà grandi cose, è un giocatore importante come tutti. Spero che chiunque entri faccia il massimo per questa squadra. 

Il Besikitas? E’ giusto che Sarri dica di preparare una partita alla volta. E’ giusto pensare alla Roma, poi ci sarà il tempo per pensare al Besiktas. Alla prima partita che ho giocato in Champions ho sentito le stesse sensazioni che hanno sentito i tifosi. Il San Paolo è una cosa che non si vede dappertutto, quell’urlo fa venire la pelle d’oca.

Come mi trovo a Napoli? Sto benissimo, mi trovo bene con la gente che è meravigliosa e i tifosi sono stupendi. Spero di poter continuare a giocare anche per tutti i sei anni qui, dove bisogna vivere con divertimento, scherzare con tutti. Quando sono arrivato a Napoli ho pensato di avere difficoltà ad integrarmi, invece la squadra mi ha accolto alla grande e non ho avuto problemi. E lo stesso vale per i nuovi acquisti di quest’anno”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato