Seguici su

Nazionali

Icardi, niente convocazione con l’Argentina? Decide Messi…

“Ma dove ho sbagliato?!”

Quante volte si sarà chiesto Icardi il perchè della sua non convocazione nella nazionale Argentina? La risposta sembra essergli finalmente arrivata, il programma sudamericano “Debate Final”, con un’indiscrezione sembra aver trovato la causa reale. Sembra esserci una vera e propria cospirazione guidata da Messi ai danni di Maurito, l’attaccante dell’Inter.

Il tradimento

La colpa di Maurito? Sempre la stessa, quella che ha fatto infuriare anche Diego Armando Maradona, ossia il tradimento verso Maxi Lopez, tramite Wanda Nara. Il tradimento non è andato giù a tante persone e se tra queste c’è anche Messi la cosa si fa ancora più complicata. 
Argentina e Icardi, ci sarà una prima volta?

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Nazionali

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati