Seguici su

Serie A

Inter-Cagliari: Icardi sbaglia il rigore, buona parte dello stadio applaude

I problemi per Mauro Icardi continuano anche in campo nel giorno delle polemiche. Neanche i primi 45 minuti di Inter-Cagliari cancellano i problemi che si sta portando il capitano dell’Inter, nati dalle parole presenti nella sua autobiografia che alla Curva Nord non sono andate proprio giù. 

In campo Icardi viene fischiato dalla Curva. Dopo 25 minuti di manovra nerazzurra poco avvolgente Bruno Alves cintura il capitano, per l’arbitro, che chiede il consulto dell’addizionale, è rigore. Ma la favola non ha un lieto fine: Icardi apre troppo il piatto destro e la manda fuori. Buona parte dello stadio applaude lo stesso il momento particolare del capitano ma con la Curva siamo ai ferri corti.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati