Seguici su

Serie A

Inter, Maradona lancia una piccola frecciatina ad Icardi

Atterrato a Roma per la partita del cuore, Diego Maradona ha lasciato alcune importante dichiarazioni: l’ex dieci del Napoli ha parlato con ammirazione di Totti, augurato a Milik di tornare pronto per Il Napoli, e glissato alla domanda che riguardava Mauro Icardi. 
Dopo l’ultima dichiarazione di Maradona, qualche anno fa, riguardo il possibile approdo di Icardi in nazionale (“Dei traditori non parlo”), stavolta, l’ex pibe de oro, ha preferito non approfondire il discorso, rispondendo con un semplice: “Di lui non parlo”.
 
La risposta durissima di Mauro Icardi non si è fatta attendere. 
Durante la presentazione del suo primo libro, Mauro Icardi, ha risposto in maniera alquanto pungente l’ex pibe de oro: “Maradona ha fatto una figuraccia, non rispondo ad una persona che ormai è da tempo fuori dal calcio e non può essere un esempio per nessuno. 
Che c’entrano queste sue parole contro di me con l’esempio che si dovrebbe dare parlando di pace”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati