Seguici su

Fantacalcio

Juventus, miglioramenti per Rugani e Pjaca. Slitta il rientro di Asamoah

In casa Juve l’atmosfera è molto serena visto il primato in classifica e la possibilità di allungare su una tra Napoli e Roma, impiegate nello scontro diretto di domani al San Paolo. 
Arrivano buone notizie dall’infermeria: Rugani, che si era infortunato nella gara contro il Palermo, è tornato a lavorare sul campo e cercherà di forzare un pò il rientro. Se tutto procederà secondo i piani, il difensore tornerà a disposizione tra una ventina di giorni. Notizie positive anche per Pjaca, gli ultimi esami evidenziano l’assenza di frattura e tra una settimana tornerà in gruppo per poi essere a disposizione di mister Allegri. 
Con un pizzico di ritardo, prosegue il recupero di Asamoah, i cui tempi erano di 45 giorni. Il ghanese sta lavorando ancora a parte.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati