Seguici su

Fantacalcio

Sassuolo, infortunio Berardi: quando il ritorno in campo?

Che fine ha fatto Domenico Berardi? E’ questa la domanda più gettonata in Emilia Romagna dove, ovviamente, tutti i tifosi del Sassuolo si chiedono dove sia finito il proprio idolo, fuori dalla seconda giornata di campionato. All’epoca, infatti, il talento italiano rimediò un colpo da Cristante del Pescara. L’infortunio non sembrava affatto essere grave, a tal punto che si parlava di un possibile rientro dopo la sosta. E’ passato quasi un mese e Berardi ancora non si è visto: dove sarà finito?

Probabilmente, i medici avranno voluto evitare una qualsiasi ricaduta, posticipando il suo rientro. D’altro canto Politano, il suo naturale sostituto, sta facendo benissimo, realizzando gol e facendo giocate d’alta scuola. Adesso, però, non si può più aspettare e la prossima settimana, finalmente, potrebbe essere quella decisiva, quella del ritorno sui campi da gioco. Nemmeno alla ripresa ci sarà assente, dunque anche contro il Crotone.

Il vero mistero riguarda, essenzialmente, la posizione del club sulla faccenda: il Sassuolo, infatti, non ha fatto nessun comunicato a riguardo, lasciando il tutto nell’ombra. Un’ombra che, ovviamente, ha destato più di qualche sospetto, visti anche gli allenamenti mai completati del tutto e sempre svolti in modo differenziato e parziale. Un minimo di chiarezza ci vorrebbe, soprattutto perchè stiamo parlando di Berardi, uno dei migliori prospetti del panorama calcistico mondiale. 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Fantacalcio