Seguici su

Fantacalcio

Udinese, tegola Konè. Si teme un lungo stop

Ancora un infortunio in casa Udinese, stavolta si tratta di Panagiotis Kone che con ogni probabilità dovrà rimanere lontano dai campi per un bel po’ di tempo, saltando quindi la sfida contro la Juventus.

Come comunica il club friulano sul proprio sito ufficiale: “La visita medica specialistica eseguita dal dott. Enrico Gervasi presso l’ospedale di Latisana e la risonanza magnetica a cui è stato sottoposto il calciatore, hanno confermato per Kone la ‘lussazione anteriore della spalla sinistra’. In questo momento è escluso il ricorso all’intervento chirurgico. Il calciatore inizierà da subito il percorso di riabilitazione dopodiché sarà nuovamente valutato dal dott. Gervasi”.

Kone, quindi, si aggiunge agli altri infortunati Ewandro, Hallfredsson e Lodi. Buone notizie, invece, per Widmer, come si legge nel comunicato della squadra friulana: “Lo svizzero ha superato la visita di controllo del dott. Gervasi che ha dato l’ok alla piena ripresa dell’attività agonistica dopo lo stop causato dall’infortunio alla scapola e al conseguente intervento chirurgico per ridurre una frattura. Widmer si appresta dunque a tornare in gruppo per mettersi a disposizione del mister Gigi Delneri”.
Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Fantacalcio