Seguici su

Serie A

Inter: per De Boer la sconfitta di ieri può costare cara, quattro possibili sostituti

La panchina di De Boer è a forte rischio dopo l’ennesima sconfitta arrivata ieri contro la Sampdoria. Stando a quanto riporta Sky anche dallo spogliatoio neroazzurro ieri sera filtrava pessimismo e nervosismo, con porte che sbattevano e malumori.

Il tecnico olandese è andato molto vicino all’esonero due giornate fa, ma poi la dirigenza gli ha confermato la fiducia e lui ha risposto sul campo con la vittoria contro il Torino, che oltre a dare un po’ di fiato ai neroazzurri, che sono risaliti in classifica, ha dato anche un po’ di fiato a De Boer.

Ma l’ennesima sconfitta rimediata ieri contro la Sampdoria rischia di essere fatale per De Boer, sono quattro i possibili sostituti. I quattro nomi più quotati per un eventuale sostituzione in panchina sono Leonardo, che già in passato ha allenato i neroazzurri, Blanc, che con l’Inter invece ci ha giocato, Pioli, che ha molta esperienza ed ha allenato a lungo in Serie A, infine Guidolin, che dopo tanti anni all’Udinese adesso allena in Premier League lo Swansea.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati