Seguici su

Serie A

Inter: per De Boer la sconfitta di ieri può costare cara, quattro possibili sostituti

La panchina di De Boer è a forte rischio dopo l’ennesima sconfitta arrivata ieri contro la Sampdoria. Stando a quanto riporta Sky anche dallo spogliatoio neroazzurro ieri sera filtrava pessimismo e nervosismo, con porte che sbattevano e malumori.

Il tecnico olandese è andato molto vicino all’esonero due giornate fa, ma poi la dirigenza gli ha confermato la fiducia e lui ha risposto sul campo con la vittoria contro il Torino, che oltre a dare un po’ di fiato ai neroazzurri, che sono risaliti in classifica, ha dato anche un po’ di fiato a De Boer.

Ma l’ennesima sconfitta rimediata ieri contro la Sampdoria rischia di essere fatale per De Boer, sono quattro i possibili sostituti. I quattro nomi più quotati per un eventuale sostituzione in panchina sono Leonardo, che già in passato ha allenato i neroazzurri, Blanc, che con l’Inter invece ci ha giocato, Pioli, che ha molta esperienza ed ha allenato a lungo in Serie A, infine Guidolin, che dopo tanti anni all’Udinese adesso allena in Premier League lo Swansea.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A