Seguici su

Serie A

Inter, i conti tornano: ridotto il passivo per tornare in linea con il Fair Play finanziario

inter logo
L’inter ha rimesso in “carreggiata” il bilancio secondo le richieste del Fair Play finanziario. Trapela ottimismo dall’ambiente nerazzurro in vista dell’assemblea dei soci in agenda entro il 28 ottobre all’Hotel Parigi di Milano, dove si approverà il bilancio di esercizio del 30 giungo 2016. Thohir, si è impegnato con la Uefa a portare il passivo dell’Inter intorno ai 30 milioni di euro (senza calcolare gli investimenti). 
Qualora questo parametro non dovesse essere rispetto dall’Inter la Uefa sarebbe pronta con una multa di 7 milioni di euro. Sarà  compito del gruppo Suning (che ha acquistato la maggioranza del club) portare il pareggio in bilancio entro giugno 2017.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati