Seguici su

Serie A

Genoa, Pavoletti: “Penso solo al Genoa. Prossimo obiettivo è battere Gasp

Il centravanti del Genoa Leonardo Pavoletti, appena rientrato dall’infortunio trovando subito il gol nella vittoria casalinga contro il Milan, pensa già alla prossima sfida contro l’Atalanta del suo ex allenatore Gasperini.

Lo ha fatto intervenendo alla Gazzetta dello Sport: “Cercherò in tutti i modi di battere il mio ex allenatore, adesso siamo avversari.” Poi continua sul sogno Nazionale: “Io posso solo dare il massimo, non posso condizionare le scelte degli altri. E’ bellissimo vivere la Nazionale, anche senza giocare. La strada per arrivarci la conosco: dare il massimo con il Genoa.”

Pavoletti conclude parlando delle voci di mercato legate al suo futuro: “Condivido il progetto con la società. Preziosi ha rinunciato a cifre da capogiro e l’ho fatto anche io perché lo sentivo dentro. E’ facile farsi abbagliare dalle offerte delle big ma io per fortuna ho sempre scelto il treno giusto…ora penso solo al Genoa e a far felici i nostri tifosi.”

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati