Seguici su

Calciomercato

Honda e Nagatomo, lo Jiangsu punta ad entrambi per rilanciarsi

Da mascotte delle loro rispettive squadre a veri e propri oggetti misteriosi: Keisuke Honda e Yuto Nagatomo sono pronti a rilanciarsi, magari altrove, tornando in Asia. Lo Jiangsu Suning, infatti, starebbe pensando di puntare su di loro per il futuro ,nella speranza di rilanciare le sorti del club.

Trattativa difficile ma comunque non impossibile, dal momento che sia Honda che Nagatomo reclamano spazio in quel di Milano, mai concesso nell’arco dell’attuale stagione. Per entrambi l’addio all’Italia sembra scontato, nonostant ele evidenti ragioni di marketing che ancora li trattengono nel nostro paese.
Proprio sul marketing vuole basarsi questa doppia mossa di mercato dello Jiangsu Suning: il club cinese, infatti, avrebbe intenzione di diffondere il proprio brand in un mercato difficile come quello giapponese, sempre più difficile ma allettante per gli enormi margini di crescita futuri. 

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati