Seguici su

Calciomercato

Juventus: Lichtsteiner nel mirino del Barcellona

Già vicino all’addio quest’estate, il terzino della Juventus Stephan Lichtsteiner sarebbe finito nel mirino del Barcellona per il mercato di riparazione di gennaio.

Dopo l’addio di Dani Alves, trasferitosi proprio alla Juventus, il Barcellona è alla ricerca di un terzino per il turnover, il calciatore cercato deve essere d’esperienza e a basso costo, e stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, uno dei possibili candidati è Stephan Lichtsteiner.

Dopo l’arrivo di Dani Alves e Cuadrado, lo svizzero ha faticato a trovare posto e la cessione potrebbe essere la migliore ipotesi per lui. In estate era stato vicino all’Inter, ma la Juventus bloccò il trasferimento, per agevolare la sua cessione a gennaio però non lo ha inserito nella lista Uefa.

Le alternative allo svizzero sono Srna, Johnson, Ivanovic, Valencia, Sagna, Rafinha e Zabaleta, tutti con esperienza europea e a basso costo.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati