Seguici su

Serie A

Juventus-Napoli, probabili formazioni e stato di forma

Domani sera la Juve ospiterà il Napoli per il big match di questa giornata di Serie A. Saranno assenti al grande appuntamento Dybala per infortunio e Gabbiadini per squalifica, come li sostituiranno Allegri e Sarri?

Come arriva la Juventus

I bianconeri nelle ultime cinque partite hanno ottenuto quattro vittorie e una sola sconfitta, nessun pareggio in campionato fino ad ora. 3-5-2 per Allegri che dovrà ancora fare a meno di Dybala, ci sarà Mandzukic affianco a Higuain. Torna Buffon dopo il turno di riposo contro la Samp, si rivedono insieme i tre difensori della Nazionale, Barzagli-Bonucci-Chiellini. Litchsteiner favorito sulla fascia destra e ballottaggio tra Lemina e Hernanes con Marchisio non ancora pronto per una partita così importante.

Come arriva il Napoli

I partenopei nelle ultime cinque partite hanno ottenuto 2 vittorie e 3 sconfitte. 4-3-3 per Sarri ancora senza Gabbiadini per la squalifica ricevuta dopo la partita contro il Crotone, “obbligata” la scelta di Mertens falso nueve che sta facendo molto bene. Dovrebbe tornare il centrocampo tipo del Napoli di inizio campionato con Jorginho-Hamsik-Allan. Maksimovic ritrova il suo posto accanto a Koulibaly con Chiriches che torna in panchina, stessa cosa per Hysaj dopo il turno di riposo contro l’Empoli. Fiducia ancora ad Insigne.

Probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Litchsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. All. Allegri

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, Allan, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. All. Sarri


I precedenti

Nelle ultime cinque partite tra Juventus e Napoli sono arrivate tre vittorie per i bianconeri, una sola per i partenopei e un pareggio in Supercoppa poi vinta dal Napoli ai calci di rigore. Allo Juventus Stadium solo vittorie per la Juve contro il Napoli.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A