Seguici su

Serie A

Juventus-Sampdoria, probabili formazioni e stato di forma

La Juventus sta disputando un buon campionato e si trova in testa alla classifica, Allegri dovrà fare i conti con la pesante assenza di Dybala, resta a casa anche Buffon. La Sampdoria viene da una vittoria nel derby, fuori Viviano, potrebbe riposare anche Silvestre.

Come arriva la Juventus

I bianconeri arrivano dalla sconfitta contro il Milan, nelle precedenti quattro partite hanno però conquistato solo vittorie. Allegri dovrà fare a meno degli infortunati Dybala, Pjaca e Mandragora, assente anche Buffon, il modulo dovrebbe essere il 3-5-2, Neto tra i pali, torna Rugani in difesa, insieme a lui Bonucci e uno tra Chiellini e Benatia, con Chiellini favorito, sulle fasce Evra e uno tra Cuadrado, Lichtsteiner e Dani Alves, con Cuadrado favorito, a centrocampo sicuro del posto il solo Pjanic, poi uno tra Lemina, Marchisio e Hernanes, con Lemina favorito, e uno tra Asamoah e Khedira, con Asamoah favorito, coppia d’attacco Mandzukic-Higuain.

Come arriva la Sampdoria

I blucerchiati arrivano dalla vittoria nel derby, nelle precedenti quattro partite due sconfitte e due pareggi. Giampaolo dovrà fare a meno di Carbonero, Dodò, Viviano e Pavlovic infortunati, il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2, Puggioni in porta, Regini, Skriniar, uno tra Sala e Pereira, con Sala favorito, e uno tra Silvestre e Palombo, con Silvestre favorito, in difesa, Cigarini, Praet e uno tra Barreto e Linetty, con Barreto favorito, a centrocampo, uno tra Alvarez e Fernandes, con Alvarez favorito, sulla trequarti, Quagliarella e Muriel in attacco.

Probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Pjanic, Lemina, Asamoah, Evra; Higuain, Mandzukic. All. Allegri

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Regini, Skriniar, Sala, Silvestre; Cigarini, Praet, Barreto; Alvarez; Quagliarella, Muriel. All. Giampaolo

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A