Seguici su

Serie A

Torricelli: “La Juventus, contro la Samp, ha l’occasione per rifarsi”

“La Juventus contro la Sampdoria ha l’occasione di rifarsi dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan” – così Moreno Torricelli commenta il momento della Juventus a poche ore dal turno infrasettimanale contro la Sampdoria.
Torricelli poi continua: “Stasera, nonostante non ci sia Dybala, la Juventus ha le capacità per fare bene grazie ai giocatori che Allegri ha disposizione che non faranno notare l’assenza dell’argentino”.
Sulla sconfitta di San Siro e sul Milan: “E’ una squadra giovane che sta crescendo in fretta. I rossoneri, usciti sconfitti ieri al Ferraris, hanno speso molto nel match contro la Juve e ieri ne hanno pagato le conseguenze non essendo abituati a giocare ogni tre giorni. I ragazzi di Montella diranno sicuramente la loro nella corsa alla Champions League”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati