Seguici su

Fantacalcio

Juventus: contro l’Udinese spazio a Mandzukic

La Juventus ritrova pezzi pregiati in vista dell’anticipo di sabato con l’Udinese. Sono rientrati infatti i giocatori che sono stati impegnati nei match di qualificazione per Russia 2018. Domani saranno presenti con il gruppo che sarà finalmente quasi al completo. Particolare attenzione verrà posta sui giocatori sudamericani che sosterranno solo due allenamenti completi con il gruppo. 

Per questo Allegri sta valutando soluzioni alternative in questo senso, è ipotizzabile l’utilizzo di Lichtsteiner sull’out di destra del centrocampo bianconero e, soprattutto, di Mandzukic in coppia con Dybala. Il centravanti croato ha dimostrato di essere in grande forma con la maglia della sua Nazionale segnando 4 gol in 2 partite e ora vuole più spazio in maglia bianconera. E visto anche il fondamentale impegno in Champions della prossima settimana, non è escluso che Higuain possa sedersi inizialmente in panchina nel match contro i friulani. 

La notizia più bella per i tifosi bianconeri è il pieno recupero di Marchisio che ha sostenuto anche la partitella alla fine dell’allenamento e che potrebbe essere convocato nel match con l’Udinese. Da segnalare che Chiellini e Pjaca hanno sostenuto un allenamento personalizzato, mentre Benatia è rientrato in gruppo e potrebbe prendere il posto del difensore livornese. Bonucci invece ha avuto due giorni di permesso per motivi personali, ma dovrebbe essere regolarmente in campo sabato sera.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati