Seguici su

Fantacalcio

Juventus, contro l’Udinese c’è aria di turnover

Massimiliano Allegri contro l’Udinese potrebbe far rifiatare due pedine importanti: Higuain e Dani Alves, impegnati rispettivamente con Argentina e Brasile nella sosta per le Nazionali.
Se deciderà di preservare i due titolari, per rimpiazzarli Allegri opererà un paio di cambi ruolo per ruolo: pronti Lichtsteiner sulla fascia destra e Mandzukic in attacco a formare con Dybala la coppia che lo scorso anno ha guidato la Juventus verso il quinto scudetto consecutivo.

Anche in difesa potrebbe esserci qualche cambio, con Bonucci che ha ricevuto un permesso di due giorni e quindi non è sicuro che scenderà in campo dal 1′ minuto, Chiellini è in forte dubbio, Benatia è disponibile dopo un mese dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco. Quindi per i tre posti da centrali, oltre Barzagli, a contendersi il posto saranno: Bonucci, Benatia, Evra e Rugani, con i primi due leggermente favoriti.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati