Seguici su

Calciomercato

Lazio, Keita chiamato a decidere del proprio futuro

La Lazio non è convinta di voler perdere Keita Baldè e tra un mese tornerà alla carica offrendogli un nuovo rinnovo di contratto per convincerlo a rimanere in biancoceleste. La nuova proposta contrattuale sarà finalizzata a far guadagnare di più al giocatore, e dato l’inserimento di una clausola rescissoria, probabilmente di 30 milioni, farà in modo che il giocatore non si senta per forza obbligato a restare nel caso qualcuno decidesse di pagare la suddetta clausola. 

Keita è fiero e orgoglioso della maglia che indossa, sa di essere cresciuto e sbocciato alla Lazio, ma è anche consapevole del proprio talento. Sogna un top club. Si sente un calciatore da Barcellona o da Real Madrid, da Chelsea o da Manchester City. Formello, per lui, è un punto di partenza non di arrivo. Ad oggi il tecnico Inzaghi considera Keita un titolare e molto dipenderà dall’andamento di questa stagione: a gennaio mancherà un anno e mezzo alla scadenza del contratto ed in caso di separazione il patron Lotito cercherà di monetizzare al massimo la cessione.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati