Seguici su

Calciomercato

Napoli, Giuntoli monitora Klose: l’ex Lazio ha già detto ‘si’

Come riportato da ‘Il Mattino’, la prova incolore di Gabbiadini contro la Roma avrebbe allertato la dirigenza del Napoli, che starebbe ora valutando se intervenire sul mercato degli svincolati. Il quotidiano riferisce che l’unico giocatore preso in considerazione da Giuntoli è Miroslav Klose.

L’ex Lazio ha già dato il via libera alla trattativa, ma il Napoli non intende andare di fretta. Infatti, la strategia del club partenopeo sarebbe quella di attendere ancora altre due partite (Besiktas e Crotone), per valutare l’operato di Gabbiadini come sostituto di Milik. Il tedesco, intanto, avrebbe aumentato i carichi di lavoro in allenamento, in modo da non farsi trovare impreparato in caso di chiamata.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati