Seguici su

Serie A

Milan: chance per Lapadula?

Prosegue la preparazione del Milan di Montella verso il posticipo di domenica sera al “Bentegodi” contro il sorprendente Chievo. Il tecnico napoletano, tra oggi e domani, riavrà tutti a disposizione dopo i vari impegni con le rispettive Nazionali. Proprio per questo Montella starebbe pensando a delle novità di formazione in vista del match con la squadra clivense. 

In difesa rientrerà Romagnoli, assente nel match con il Sassuolo dove i rossoneri hanno subito addirittura 3 gol evidenziando l’importanza del giovane difensore scuola Roma. A centrocampo si dovrà capire chi prenderà in mano il gioco del Milan al posto dello sfortunato Montolivo. La sensazione è che a lungo andare Montella voglia puntare su Locatelli, ma per la partita di domenica sera il favorito sembra essere Sosa. 

La novità principale potrebbe esserci in attacco. Infatti Bacca tornerà a disposizione tra oggi e domani e quindi sosterrà pochi allenamenti con la squadra prima del match di domenica. Per questo contro il Chievo si potrebbe vedere dal 1’ minuto Lapadula, che avrebbe così una grande chance dopo quella di Genova con la Sampdoria. Tridente d’attacco che sarebbe completato da Suso e Niang che torna titolare dopo la deludente prova di Luiz Adriano contro il Sassuolo.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati