Seguici su

Serie A

Lazio: Inzaghi “Prepariamo la gara al meglio. Domani voglio intensità”

conferenza stampa Simone Inzaghi Lazio

Alla vigilia della partita contro il Cagliari, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa di rito. Inzaghi ha parlato della gara di domani, della condizione di alcuni giocatori e della squadra in generale.

Sulla partita di domani: “Il Cagliari viene da una gara particolare, verranno qui per fare la gara. Noi vogliamo vincere di fronte al nostro pubblico per riscattare le ultime gare. Voglio l’intensità delle ultime gare. Vogliamo vincere e dovremo essere bravi a fare un’ottima gara. Ma il
Cagliari ha buonissimi calciatori, servirà grande attenzione su di loro.”

Inzaghi ha poi continuato parlando della condizione fisica di alcuni giocatori: “Felipe Anderson è un calciatore che può fare la differenza in ogni momento della
gara
. Hoedt sicuramente sta facendo bene. Germoni, Filippini e Palombi sono cresciuti molto. Murgia diventerà un calciatore importante. Per Milinkovic dobbiamo aspettare la rifinitura. Biglia è tornato ieri in gruppo. Patric merita spazio. Basta è tornato bene dall’infortunio, valuterò oggi.”

Sulla Lazio in generale: “Siamo un gruppo unito, i calciatori mi hanno seguito dal primo giorno. Le difficoltà di questi primi mesi sono normali. Prima della gara contro il Torino ero fiducioso. E’ una settimana particolare, perchè ci sono tre gare in poco tempo, ma sono fiducioso. E’ la Lazio di Inzaghi? Credo di sì, mi piace lo spirito di chi va in campo. Spiace per le ultime due gare, non ci hanno premiato come dovremmo.
Questo è il calcio, ma andando avanti così otterremo buoni risultati. Ne
sono certo.”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A