Seguici su

Champions League

Lione-Juventus, Genesio: “Proveremo a vincere a tutti i costi”

Alla vigilia della sfida di Champions League contro la Juventus, in casa Lione parlano in conferenza stampa il tecnico Bruno Genesio e il capitano Maxime Gonalons.

Queste le dichiarazioni del tecnico: “Credo che questo sia un match che costituisce una vera opportunità, non soltanto per la possibilità di acquisire dei punti, ma anche perché a condizione di vincerlo questo match ci può dare grande fiducia. Quindi per i giocatori è sicuramente una grande opportunità. Il nostro obiettivo domani è sicuramente quello di difendere, quindi al di là dell’attacco, la difesa, fare prova, dimostrare rigore e disciplina, abbiamo di fronte un avversario come la Juventus, molto forte nel recupero della palla e quindi bisogna essere pronti”.


Il capitano Gonalons, invece, analizza il momento della squadra francese: “Dopo la sconfitta con il Nizza la fiducia non è assoluta, non è piena, l’inizio di stagione è stato piuttosto difficile, stiamo cercando di affrontare e risolvere le difficoltà che si sono presentate, quindi risolvere quello che non ha funzionato fin adesso. Però il club ci tiene a mostrare tutta la sua ambizione, domani giochiamo contro una squadra prestigiosa come la Juventus, quindi dimentichiamo queste difficoltà per cercare di fare una partita all’altezza della Champions League”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Champions League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati