Seguici su

Serie A

Napoli, Maggio: “Periodo no, ma ne sapremo uscirne”

Napoli Maggio
Ha parlato ai microfoni di Premium Sport l’esterno del Napoli Christian Maggio per commentare la sorprendente sconfitta interna con il Besiktas: “Purtroppo è un periodo dove ci sta girando tutto male. Anche questa sera abbiamo perso per degli episodi sfavorevoli. Però sono ottimista perché stiamo lavorando duramente e ne verremo fuori. 

Problema mentale? Non penso. E’ chiaro che quando vieni da due sconfitte non sei molto tranquillo e hai un po’ di paura, ma è anche vero che ad ogni minimo errore veniamo puniti. 

Qual è il vero Napoli? Sono convinto che è quello delle prime partite dove abbiamo fatto molto bene. E’ un periodo sfortunato e negativo e ovviamente i tifosi guardano i risultati, ma la squadra è viva e sono sicuro che basterà una vittoria per ripartire alla grande”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati