Seguici su

Serie A

Mancini: “Sampdoria sfortunata. il derby arriva al momento giusto”

Non è un buon periodo per la Sampdoria che non vince da sei giornate e che sabato pomeriggio sfiderà il Genoa nel derby della Lanterna. Ha parlato di questa attesa partita alla trasmissione “Calcio Totale” su TeleGenova il grande ex blucerchiato Roberto Mancini. 

“Che derby sarà? La Samp purtroppo sta avendo un pò di sfortuna. Ho visto qualche partita e credo meritasse qualche punto in più. La classifica è un pò bugiarda. Credo che Giampaolo stia lavorando bene e debba continuare a farlo perché alla fine i valori verranno fuori. Il Genoa sta facendo un altro buon campionato come l’anno scorso. Mi piace il lavoro di Juric.

Muriel? E’ un giocatore particolare che ha da sempre delle qualità incredibili e spero possa essere il giocatore che faccia finalmente la differenza nella Sampdoria perché ha le qualità tecniche per riuscirci. 

Da che parte stai sulla vicenda Cassano? Non conosco la situazione, certo è che oggi per la qualità che ha Antonio può ancora fare quello che vuole in campo. Ma ripeto non conoscendo le ragioni per cui non gioca non posso e non voglio esprimermi. 

Il mio derby preferito? Tutti, nessuno in particolare. Sono stati momenti bellissimi in gioventù… I derby di oggi sono un pò diversi dai nostri. Rimangono però partite uniche, che vanno aldilà di ogni pronostico con, a volte, le squadre favorite che perdono…

Oggi la favorita è il Genoa? Il derby di Genova è davvero una partita che fa sempre storia a sé, diversa, particolare. Vediamo, io spero chiaramente che vinca la Sampdoria. 

Si può sognare e un giorno vederti sulla panchina della Samp? E’ difficile da dire oggi, ma nel calcio mai dire mai”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A