Seguici su

Serie A

Napoli, Mazzarri: “Sesto scudetto Juve probabile. Datemi 20 Hamsik e vinco tutto.”

watford sfogo mazzarri esonero

L’ex tecnico di Inter, Napoli e Sampdoria, nonché allenatore del Watford Walter Mazzarri ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Mazzarri ha parlato dell’Inter, della Serie A, della Premier League e infine anche di Mourinho.

Sulla sua esperienza all’Inter: “L’esonero in nerazzurro, il primo della carriera, è stato difficile da digerire. Ero dispiaciuto di non aver potuto concludere il ciclo riportando l’Inter in Europa. Dopo di me tanti hanno fatto fatica a Milano anche dopo campagne acquisti più significative. De Boer? Quando una società sceglie un allenatore dovrebbe essere decisa. Non mi riconosco nelle etichette di lamentoso e antipatico. Icardi? Con me si è comportato bene.”

Sulla Serie A: Sesto scudetto di filla alla Juventus? Probabile. Ogni anno costruiscono la squadra per vincere, hanno storia, soldi ed esperienza e a livello tecnico sono i più forti. Il Napoli di oggi è un club con un progetto importante. Datemi una squadra con venti Hamsik e vinco tutto, come tipologia di calciatore è il top.”

Sul suo attuale campionato, la Premier League: “La Premier è un campionato affascinante, il progetto dei Pozzo mi è piaciuto subito. La quotidianità qui è più vicina al mio modo di essere. In Premier è difficile individuare chi vincerà il titolo dopo 8-9 giornate. C’è competitività ma anche maggiore cultura calcistica.”

Mazzarri ha infine concluso parlando di Mourinho: “Scontato dire la vittoria contro il Manchester United, ma non è
esattamente così. Mourinho al mio arrivo all’Inter mi fece auguri e complimenti. Poi
ogni tanto è capitato di incontrarci e scambiarci pareri
. Dopo la
partita ci siamo confrontati su diverse cose. Questa è la cultura
calcistica che mi piace.”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati