Seguici su

Calciomercato

Milan, pronto il rinnovo per Niang fino al 2021

Dopo essersi guadagnato un posto da titolare nel Milan di Montella, Niang si prende un posto anche al centro del progetto dei cinesi che vogliono blindarlo subito. Sarà suo il primo rinnovo che si discuterà, ma non troppo: 2 milioni di euro all’anno più bonus fino al 2021.

Rinnovo che arriva un po come un premio dopo i tanti periodi bui per Niang ai primi tempi al Milan. Talento indiscutibile che però non trovava continuità colpa anche della pressione da “Milan”. Poi la svolta, il prestito al Genoa: minutaggio, costanza, gol, tutto ciò che non trovava al San Siro Niang lo trova al Marassi. Genoa che il francese ritrova proprio domani, nello stadio che gli ha cambiato la carriera.
Scuse ai tifosi in caso di gol? Questo bisogna chiederlo a lui, ma sarà probabilmente così. Proprio un gol è quello che servirebbe a Niang per festeggiare al meglio il rinnovo in arrivo.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati