Seguici su

Fantacalcio

Inter: Medel squalificato, in mediana potrebbe ritornare titolare Kondogbia

Ha fatto molto discutere l’esclusione dal campo di Kondogbia durante Inter-Bologna. 

La partita del francese dura 25 minuti, suo l’errore che porta il Bologna al gol del vantaggio, ed infine la sostituzione al minuto 25′ del primo tempo. 
Da quel match è entrato solo a partita in corso, sempre in campionato, visto che per motivi di Fair Play finanziario il francese non è nella lista dell’Europa League. 
Ieri durante Atalanta-Inter l’ennesima prova al di sotto della sufficienza, Kondogbia entra al posto di Brozovic ma poco cambia per i nerazzurri che non hanno evitato la terza sconfitta. 
Oggi il comunicato del giudice sportivo conferma le tre giornate di squalifica per Gary Medel, reo di aver colpito Jasmin Kurtic al volto. 
Per Kondogbia la sciagurata esclusione di Medel per tre partite sarà un modo per riacquistare la fiducia di De Boer?

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati