Seguici su

Serie A

Cagliari: Melchiorri, il bomber arrivato tardi in Serie A

Nella surreale atmosfera di San Siro, per via dela lite Icardi-tifosi, c’è un’altra storia da raccontare. Quella di Federico Melchiorri, attaccante del Cagliari che ieri in casa dei nerazzurri ha siglato una doppietta. Il primo gol da vero attaccante, il secondo invece, con l’aiuto disperato di Handanovic che entra in porta insieme al pallone.

Il corriere della sera in edicola oggi, ha celebrato nelle pagelle di Inter-Cagliari il bomber dei sardi. Classe ’87 di Macerata, Melchiorri ha esordito in A troppo tardi, causa anche la sua malattia che l’ha tenuto lontano dal campo per 7 mesi. Ripartito dai dilettanti, è riuscito a ritagliarsi un posto importante in Serie A.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati