Seguici su

Ultime notizie

Barcellona, Messi sceglie la sua top ten di giovani: c’è Calabria

calabria milan
Per una campagna pubblicitaria Adidas, Lionel Messi ha scelto la sua top ten di giovani talenti sparsi in giro per il mondo, questi giovani calciatori verranno sponsorizzati all’interno del Team Messi da Adidas. 

All’interno della top ten della pulce presente anche un italiano, si tratta del giovane terzino del Milan Davide Calabria, e a sorpresa anche una donna, si tratta della russa Nadya Karpova. Nella top ten, oltre al difensore rossonero e alla centrocampista russa, sono presenti solo centrocampisti e attaccanti. Come centrocampisti troviamo Alex Muyl, statunitense classe 95’ dei New York Red Bulls; Nathan Allan De Souza, brasiliano classe 96’ del Chelsea; Gabriel Boschilla, brasiliano classe 96’ del Monaco; Patrick Roberts, inglese classe 97’ del Celtic; ultimo tra i centrocampisti Chanatihip Songkrasin, thailandese classe 93’ del Muangthong United. 
Tra gli attaccanti troviamo invece Jean-Kévin Augustin, francese classe 97’ del Paris Saint Germain; Kasper Dolberg, olandese classe 97’ dell’Ajax; infine Kekuta Manneh, proviene dal Gambia ed è un classe 94’ dei Vancouver Whitecaps.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie