Seguici su

Serie A

Torino, Mihajlovic: “Vogliamo entrare in Europa”

Convocati Mihajlovic Juventus-Torino
Dopo quelle ottenute in casa contro Roma e Fiorentina, e con quella di ieri a Palermo, le vittorie consecutive del Torino salgono a tre. E che vittorie! Tutte rumorose a suon di gol. Numeri impressionanti per la squadra di Mihajlovic che si posiziona al quarto posto in classifica. 

Il tecnico, però, non si lascia condizionare dagli elogi ricevuti e rimane con i piedi per terra. “Ci siamo rilassati dopo il 4-1 e questo non mi è piaciuto e non deve succedere.” – spiega a Sky Sport – “In ogni caso, la cosa più importante della gara di oggi è stata la continuità di prestazione rispetto alle ultime gare: pur essendo stati puniti al primo errore, siamo stati bravi a recuperare subito”. 

LA VOGLIA DI EUROPA

Sinisa Mihajlovic non nasconde la voglia di approdare in Europa con il suo Toro. “Come ho già detto, vogliamo cercare di entrare in Europa entro i prossimi due anni, ma anche subito”. 

FIDUCIA IN LJAJIC

L’attaccante serbo ha stupito tutti con una fantastica doppietta che ha ribaltato il risultato e dato il via al Torino per dilagare. “Io so che giocatore è e cosa mi può dare, mentre lui sa che con me può migliorare tanto: entrambi abbiamo qualcosa da guadagnare”. 
Queste le belle parole spese dal tecnico nonostante gli screzi che ci sono stati tra i due in passato. “Senza il suo infortunio potevamo essere anche secondi”, conclude il mister.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A