Seguici su

Serie A

Milan, Galliani: “Locatelli come Rivera. Donnarumma l’erede di Buffon”

L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha rilasciato un’intervista a Tiki Taka, programma che va in onda su Italia 1. Galliani ha parlato di Locatelli, paragonandolo a Rivera, di Donnarumma, definendolo come l’erede di Buffon e ha poi concluso parlando del momento del Milan.

Su Gigio Donnarumma: “Credo che Gigio sarà l’erede di Buffon in nazionale, anche se Buffon è ancora un grandissimo portiere. Mi auguro e sono convinto che sarà un giocatore del Milan ancora per molti anni.”

Galliani ha poi continuato parlando di un altro giovane rossonero, Manuel Locatelli: “La prima cosa che mi è venuta in mente dopo il gol è una similitudine con Rivera, che nel 61′ segnò alla Juve a 18 anni così come Locatelli. Auguro a Manuel di ripercorrere quella carriera.”

L’amministratore delegato rossonero ha poi concluso parlando del momento del Milan: “Milan secondo a due punti dalla Juve? Più che aspettarmelo ci speravo. L’anno scorso sfidavo le ire di tutti i giornalisti perché continuavo a
dire che la nostra rosa era superiore alla classifica che avevamo.”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati