Seguici su

Serie A

Milan, Poli: “Stiamo facendo bene. Con la Juve sarà una grande gara”

Oggi pomeriggio al Milan Megastore di San Babilia sono intervenuti Andrea Poli e Gianluigi Donnarumma, al termine dell’evento il centrocampista rossonero si è fermato a parlare con i giornalisti, rilasciando una piccola intervista. Poli ha parlato della prossima gara di campionato contro la Juventus e del momento di forma dei rossoneri, elogi per Niang e Locatelli.

Sulla prossima gara di campionato contro la Juventus: “Sfidiamo una grande squadra, ma non abbiamo paura e voglia di offrire una grande partita di fronte al nostro pubblico. In estate si capiva che la squadra poteva fare bene. Abbiamo iniziato bene il campionato, vogliamo continuare così. Arriviamo bene alla gara contro la Juve, è una gara che tutti vorrebbero giocare. San Siro pieno è unico, speriamo di regalare una grande gioia ai tifosi. La Juve si batte con la massima concentrazione, sarà una grande gara.”

Sul momento del Milan in generale: “Vogliamo continuare così e ripartire dalle buone prestazioni offerte nell’ultimo periodo. Bisogna stare con i piedi per terra e pensare a una gara alla volta. Adesso abbiamo un gioco diverso, facciamo più possesso palla. Bisogna andare avanti provando a fare sempre meglio. Sono a disposizione del mister, è chiaro che vorrei giocare di più. La squadra sta andando bene ed è importante continuare così. Delle 100 presenze con il Milan ho tanti bei ricordi.”

Poli ha anche parlato dei due giovani compagni di squadra Niang e Locatelli: “Niang è un ragazzo con ampi margini di miglioramento, può diventare un grandissimo giocatore. Locatelli ha grandi qualità, deve continuare così. Può fare davvero bene.”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A