Seguici su

Serie A

Il Milan sogna la vetta dopo quattro anni

4 anni, 6 mesi e 22 giorni. Ovvero 237 settimane e 3 giorni. Questo è il
tempo passato da quando il Milan è stato per l’ultima volta tutto solo
in testa alla classifica. Tanto, probabilmente anche troppo per una
squadra storicamente abituata a vincere.
Il Milan ha la possibilità, vincendo stasera contro il Genoa, nell’anticipo della 10/a giornata di Serie A, di rivedere la vetta della Serie A.
L’ultima volta era il Milan di Allegri, ora battendo proprio l’ex allenatore, il Milan ha la possibilità di iniziare un campionato di vertice. Dal goal di Muntari al goal di Pjanic. 

Montella, sulla possibilità di scavalcare la Juve stasera, ha dichiarato: “Come tutti ho dei sogni, ma il mio mestiere mi suggerisce di essere realista. Finora non ho mai pensato al primo posto, ma adesso che c’è la possibilità di arrivarci, comincerò a pensarci”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati