Seguici su

Serie A

Milan, Montella: “Serve molta concentrazione contro la Juve. Non è decisiva”

Vincenzo Montella allenatore

“Sono molto sereno” – queste le dichiarazioni di Vincenzo Montella ad inizio conferenza che precede Milan-Juventus, poi continua – “Domani servirà grande concentrazione. Sarà una partita molto difficile e noi vogliamo fare bella figura. Per noi sarà molto più importante la partita di Genova, che questa contro la Juventus”.

JUVENTUS – “Ha un organico stratosferico, per batterli servirà umiltà e concentrazione”.
COMPLIMENTI DI ALLEGRI – “Ci sono stati troppi complimenti in settimana e dato che siamo una squadra giovane non dobbiamo lasciarci distrarre. Bisogna restare coi piedi per terra e continuare a lavorare. Ci vuole umiltà in questa partita”.
PARTITA IMPORTANTE – “Domani non sarà lo spartiacque della nostra stagione. La trasferta di Genova la valuto più importante della partita di domani”.
SAN SIRO – “Domani mi piacerebbe vedere lo stadio pieno e partecipe a sostenere la squadra”.
TIPO DI GIOCO – “A livello di gioco espresso, non ho visto squadre che ci hanno messo sotto da questo punto di vista. C’è da aggiungere che ogni squadra ha il suo DNA, noi cerchiamo di sfruttare i nostri punti di forza e migliorare le nostre lacune”
SUSO, NIANG & LOCATELLI – “Suso e Niang sono molto importanti per la squadra, ma da loro mi aspetto qualche goal in più. Su Locatelli, invece, mi aspetto che continui così”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati