Seguici su

Fantacalcio

Milik e Gabbiadini out, Sarri nei guai: così cambia il Napoli

Sarri nei guai, dopo aver perso Milik per infortunio, il tecnico dei partenopei dovrà fare a meno anche di Manolo Gabbiadini espulso per un brutto fallo di reazione durante il match contro il Crotone, ecco come può cambiare il Napoli in vista dei prossimi impegni. Sono due le ipotesi più plausibili, la prima è quella di schierare Mertens come falso 9, la seconda è usare Callejon come punta.

La prima ipotesi è appunto quella di usare Dries Mertens come falso 9. Mertens darebbe un tocco di imprevedibilità al Napoli che in questo modo avrebbe un tridente formato da Insigne, Callejon e Mertens con il belga che è molto bravo ad agire tra le linee come si è visto anche in qualche amichevole nella quale Sarri ha usato questa disposizione.

La seconda opzione è quella di schierare Callejon come punta. Lo spagnolo non è proprio nuovo a questo ruolo, lo ha infatti ricoperto già nel Real Madrid e qualche volta anche al fianco di Higuain proprio al Napoli. In questo caso Mertens prenderebbe la posizione di Callejon con Insigne sempre sulla sinistra. Tra le due ipotesi però questa è la meno accredita.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Fantacalcio