Seguici su

Serie A

Milan, Montella: “Pronti per affrontare la Juventus”

Successo a Verona e secondo posto a pari punti con la Roma. Il Milan di Montella non vuole fermarsi e annuncia battaglia alla Juventus in vista del big match di sabato sera. Ai microfoni di Rai Sport un soddisfatto Montella ha commentato la partita con il Chievo e il momento rossonero: “Non siamo partiti bene questa sera subendo il pressing del Chievo e non sviluppando il nostro gioco. Nella ripresa abbiamo fatto meglio legittimando la vittoria. 

Il secondo posto? Siamo contenti per la posizione in classifica, ma l’equilibrio è ancora molto sottile. 

Il prossimo match con la Juve? Affrontiamo la squadra più forte del campionato e una delle più forti in Europa e ci vorrà entusiasmo e una grande prestazione. 

Lapadula? E’ un giocatore diverso da Bacca ma entrambi questa sera sono stati determinanti. Lapadula ha lavorato molto per la squadra ed è un giocatore importante per noi. Non li vedo come una possibile coppia offensiva. 

Profumo d’Europa? Iniziamo a sentirlo dopo stasera, ma pensiamo a partita dopo partita perché sabato affrontiamo una delle squadre più forti in Europa”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati