Seguici su

Serie A

Inter, Moratti non sarà presidente

Non ritornerà ad essere il presidente dell’Inter, Massimo Moratti ha scartato l’ipotesi di un ritorno in società. Oggi consulente del Club, l’ex presidente nerazzurro ha definitivamente messo da parte l’ipotesi di poter tornare sulla poltrona del club, nonostante il 30% di Thohir tra pochi mesi sarà messo ufficialmente in vendita.

Intervistato da l’Unione Sarda ha parlato di Suning e di nessun talento capace di farlo innamorare. Ecco una breve sintesi della sua intervista: “I cinesi non possono avere la nostra passione, qualcosa che ci portiamo appresso da bambini. Però rispettano Inter e Milan, le considerano importanti.

Moratti ha avuto molti “amori” calcistici, ma ad oggi il cuore dell’ex presidente non batte per nessun calciatore, ecco le sue dichiarazioni a riguardo: “Nell’Inter di oggi c’è Icardi, un attaccante bravo e generoso che può entrare nel cuore dei tifosi. Nel mondo sono sempre i soli, Messi e Cristiano Ronaldo. Ma oggi nessuno potrebbe farmi innamorare”. 

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati