Seguici su

Calcio estero

Dinamo Bucarest, il ritorno di Adrian Mutu

Adrian Mutu, uno dei giocatori rumeni più forti della storia, che spesso ha fatto parlare di sè per i suoi atteggiamenti fuori dal campo, torna in gioco alla Dinamo Bucarest in un’altra veste, quella di Direttore Generale.
A confermarlo è stato lo stesso club romeno attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: “Siamo lieti che Adrian Mutu sia da oggi con noi. La sua esperienza a livello internazionale condurrà il nostro club a nuovi standard sia a livello nazionale che in Europa”.


Mutu non ha nascosto la sua soddisfazione rilasciando subito le prime dichiarazioni: “E’ un onore per me debuttare in un ruolo così importante in un club come la Dinamo. Per me è una sfida enorme, spero di ripagare la fiducia che mi è stata data”.
Adrian Mutu, nel corso della sua carriera ha anche vestito la maglia della Dinamo tra il 1998 e 2000 realizzando 29 goal in 42 partite guadagnandosi poi le attenzioni dell’Inter.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calcio estero

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati