Seguici su

Calciomercato

Juventus,: Neto è scontento, obiettivo Marchetti

Marchetti alla Juve poteva finirci già qualche mese fa, la trattativa però non andò a buon fine. Nelle ultime settimane l’agente di Neto ha dichiarato che il suo assistito non è felice dato il poco minutaggio garantitogli da Massimiliano Allegri. 

Quale altra occasione per riaprire il discorso con la Lazio per quanto riguarda Marchetti? In questo caso lo scontento Neto finirebbe alla Lazio, Marotta e Agnelli però non vogliono uno scambio alla pari, ma vorrebbero arricchire le proprie casse con una cifra intorno agli 8 milioni di euro. La trattativa resta viva con il mercato di riparazione, però, ancora molto lontano.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati