Seguici su

Serie A

Palermo, De Zerbi: “Le voci sul mio esonero non mi spaventano”

Terza sconfitta consecutiva del Palermo che cede il passo all’Udinese nel posticipo del decimo turno di serie A. Ha commentato il match e il momento della squadra rosanero il tecnico Roberto De Zerbi.


“Siamo troppo deboli mentalmente e questo non mi è piaciuto. Ci sono tanti calciatori con un potenziale enorme che io devo cercare di far venire fuori.

La responsabilità per questo brutto momento è solamente mia, ma sono altrettanto convinto che possiamo salvarci se cresciamo dal punto di vista mentale. Non siamo superiori a molte squadre, ma ce la possiamo giocare con le altre tre squadre in lotta per la salvezza.

Le voci sull’esonero? Non mi spaventano. So i rischi che corro, ma io penso solo a fare il mio lavoro”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati