Seguici su

Calcio estero

Pallone d’Oro: usciti i primi cinque nomi, torna Buffon

La rivista francese France Football ha reso noti i nomi dei primi cinque candidati al pallone d’Oro, dopo l’inspiegabile assenza nella passata edizione torna Gianluigi Buffon. I nomi resi noti dalla rivista francese sono quelli che vanno dalla A alla C.

Dopo sei anni il prestigioso trofeo è tornato in esclusiva nelle mani della rivista francese France Football, che stamattina ha reso noti i primi cinque nomi tra i 30 che si contenderanno il prestigioso trofeo, tra i cinque come detto prima torna Gianluigi Buffon, con lui anche Aguero del Manchester City, Aubameyang del Borussia Dortmund, Bale e Cristiano Ronaldo del Real Madrid.

Cambia anche il metodo di voto per eleggere il vincitore, che sarà proclamato il 13 dicembre, infatti adesso non saranno più capitani e allenatori provenienti da tutto il mondo, ma una giuria di giornalisti che si riunirà per stabilire appunto il vincitore.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calcio estero

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati