Seguici su

Calcio estero

Pallone d’Oro: usciti i primi cinque nomi, torna Buffon

La rivista francese France Football ha reso noti i nomi dei primi cinque candidati al pallone d’Oro, dopo l’inspiegabile assenza nella passata edizione torna Gianluigi Buffon. I nomi resi noti dalla rivista francese sono quelli che vanno dalla A alla C.

Dopo sei anni il prestigioso trofeo è tornato in esclusiva nelle mani della rivista francese France Football, che stamattina ha reso noti i primi cinque nomi tra i 30 che si contenderanno il prestigioso trofeo, tra i cinque come detto prima torna Gianluigi Buffon, con lui anche Aguero del Manchester City, Aubameyang del Borussia Dortmund, Bale e Cristiano Ronaldo del Real Madrid.

Cambia anche il metodo di voto per eleggere il vincitore, che sarà proclamato il 13 dicembre, infatti adesso non saranno più capitani e allenatori provenienti da tutto il mondo, ma una giuria di giornalisti che si riunirà per stabilire appunto il vincitore.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calcio estero

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati