Seguici su

Serie A

Genoa, mancano i gol di Pavoletti

Leonardo Pavoletti, lo scorso anno vero trascinatore del Genoa che ha fatto la fortuna di tantissimi fantallenatori che puntarono su di lui pagandolo pochissimo, a discapito di chi non credeva sarebbe stato così devastante, sotto porta. 
Quest’anno le sue quotazioni sono salite, molti fantallenatori  hanno puntato di nuovo sull’attaccante del Genoa, ma ora qualcosa è cambiato. La tenacia e la grinta di Pavoletti sono state bruscamente interrotte dall’infortunio muscolare durante la sfida contro il Napoli a Marassi.

Da quella partita non è ancora tornato a fare ciò a cui ci aveva abituati: i goal, che lo scorso campionato fruttarono +3 in tutte le leghe dei fantallenatori che avevano puntato su di lui. 
Lo chiamano lo Sparviero per via della sua prontezza in area di rigore, in effetti la sua prontezza ha portato al Genoa 14 reti in sole 25 partite: non osiamo immaginare in 38 gare
cosa avrebbe scatenato nelle porte avversarie, lo Sparviero.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati