Seguici su

Serie A

Pjanic: “Juventus macchina perfetta, qui per vincere”

Alla vigilia del match di Champions League contro il Lione, Miralem Pjanic ha rilasciato un’intervista al quotidiano francese France Football, il centrocampista della Juve ha parlato dei suoi obiettivi con la maglia bianconera, delle differenze che ha trovato tra la Juventus e la Roma e di quelle che ha trovato tra il calcio italiano e quello francese: “Sono qui per vincere i titoli, questo è quello che mi manca di più. La Juve è il club perfetto per questo, c’è davvero una cultura vincente a tutti i livelli.” 

Il bosniaco ha poi continuato parlando delle differenze trovate al passaggio dalla Roma alla Juventus: “Fino ad ora sono sempre stato secondo, la continuità che sto trovando alla Juventus alla Roma non c’è mai stata, c’erano troppi alti e bassi, la Juve invece ha coerenza e solidità ed è una macchina perfetta per vincere.” 

Infine ha parlato delle differenze trovate tra il campionato francese e quello italiano: “In Italia oltre alla grande rivalità tra i club c’è anche più concorrenza. Ci sono Roma, Napoli, Inter, Milan e Fiorentina, però ogni partita è davvero difficile. Quando giocavo nel Lione era così anche in Francia con Marsiglia, Monaco, Lille, Psg e Bordeaux in grado di competere ad alti livelli. Oggi invece c’è solo il Psg, che dovrebbe fare un campionato a parte.”

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A